Soffri spesso di dolore ai polsi, dopo una lunga giornata di applicazioni?

Ho preparato per te 5 punti per effettuare un CHECK-UP completo sul tuo modo di separare le ciglia naturali.

  1. Appoggia il polso – la mano non deve essere assolutamente lasciata libera in aria. Il miglior punto d’appoggio è la fronte della cliente. Per avere ancora più comodità puoi posizionarti su una morbida fascia che ammortizza il peso della mano. Ti assicuro che in questo modo non darai assolutamente fastidio alla cliente e allo stesso tempo riuscirai ad effettuare più applicazioni consecutive.
  2. Mantieni il polso rilassato – evita qualsiasi tipo di tensione nei polsi. Se hai ancora paura che la cliente possa sentire troppo il tuo peso sulla fronte chiedi un parere alle tue clienti di fiducia. Possono descriverti le eventuali sensazioni e valutare se il modo in cui separi può essere spiacevole per loro.
  3. Se riesci già ad appoggiare i polsi in modo corretto, diventa sempre più facile evitare di toccare il patch con le punte delle pinze. Altrimenti rischi di spostarlo o perfino causare l’apertura dell’occhio.
  4. Scegli la giusta angolazione della pinza permette di aprire le ciglia naturali all’altezza giusta, allontanando anche ai lati le piccole baby lash. La migliore e più comoda, secondo me, è la pinza tipo a 30 gradi. L’ angolazione delle sue punte permette di lavorare comodamente senza perdere la visibilità.
  5. Evita anche qualsiasi tipo di contatto tra la pinza e la palpebra, poiché essendo una parte molto dedicata dell’occhio, non va assolutamente pressata.

Le pinze che consiglio per separare sono:

PINZA VETUS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PINZA TAI CHI

 

 

 

 

 

 

 

 

Qual è la tua pinza preferita per la separazione?