Sulle extension ciglia circolano molti falsi miti che in quest’articolo vorrei provare a sfatare, vediamo insieme quali sono

extension ciglia miti da sfatare lashmania

Bugia n. 1 – Le extension ciglia danneggiano le ciglia naturali

In realtà il trattamento, se effettuato correttamente da una professionista, permette alle ciglia naturali di rimanere in perfette condizioni anche dopo molti trattamenti.

Bugia n. 2 – Le extension ciglia creano un effetto finto

Grazie alle diverse tecniche di applicazione possiamo ottenere diversi effetti, dall’effetto delicato e naturale fino ad un effetto ciglia finte esagerato.

Bugia n. 3 – Le extension ciglia danno fastidio

Assolutamente no, se sono state applicate in modo corretto.

La lashmaker professionista saprà scegliere la tipologia di applicazione e il giusto peso per le tue ciglia naturali, in questo modo le extension ciglia saranno impercettibili.

Bugia n. 4 – Le extension ciglia hanno paura dell’acqua

L’applicazione è al 100% waterproof e possiamo tranquillamente lavare tutto il viso usando i prodotti adeguati.

Bugia n. 5 – Le extension ciglia non permettono di condurre una vita normale

Il più grande vantaggio delle extension ciglia è il fatto che non soltanto fanno risparmiare tempo prezioso ma permettono anche in ogni momento della giornata di avere il viso fresco e con l’effetto truccato.

Extension ciglia bugie più comuni

Bugia n. 6 – Con le extension ciglia non ci si può truccare

Da evitare è sicuramente il mascara, però con le extension ciglia di certo non ne sentiremo la mancanza. Puoi tranquillamente utilizzare gli altri trucchi come il fondotinta, l’ombretto etc. basta poi struccarsi con i prodotti adatti alle extension ciglia.

Bugia n. 7 – E’ un trattamento riservato solo alle donne giovanissime

Il trattamento di extension ciglia è indicato anche alle donne un pò più avanti con gli anni perché loro in particolare necessitano di evidenziare il proprio sguardo e renderlo fresco e luminoso.

Bugia n. 8 – Le extension ciglia sono care

Considerando i benefici che otteniamo da questo trattamento, ne cito solo alcuni: risparmio di tempo, viso sempre fresco con effetto truccato, aspetto più giovane, comodità in ogni momento della giornata, il prezzo è assolutamente proporzionato al miglioramento della quotidianità.

Bugia n. 9 – Le extension ciglia sono sconsigliate per i mesi estivi

Nei mesi estivi in cui il make-up non regge in modo opportuno le alte temperature e l’umidità, le extension ciglia sono altamente consigliate e molto comode.

Bugia n. 10 – Le extension ciglia non creano dipendenza

Sappi che, sottoporsi a questo meraviglioso trattamento, significa anche capire la comodità e la bellezza delle extension ciglia di conseguenza, la dipendenza che si creerà sarà forte, immediata e difficile da curare.

Buona giornata a Te e, se ci stai ancora pensando, prenota subito il trattamento dalla Tua lashmaker di fiducia!