Sulle extension ciglia circolano molti falsi miti che in quest’articolo vorrei provare a sfatare, vediamo insieme quali sono
Bugia n. 1 – Le extension ciglia danneggiano le ciglia naturali
In realtà il trattamento, se effettuato correttamente da una professionista, permette alle ciglia naturali di rimanere in perfette condizioni anche dopo molti trattamenti.
Bugia n. 2 – Le extension ciglia creano un effetto finto
Grazie alle diverse tecniche di applicazione possiamo ottenere diversi effetti, dall’effetto delicato e naturale fino ad un effetto ciglia finte esagerato.
Bugia n. 3 – Le extension ciglia danno fastidio
Assolutamente no, se sono state applicate in modo corretto.
La lashmaker professionista saprà scegliere la tipologia di applicazione e il giusto peso per le tue ciglia naturali, in questo modo le extension ciglia saranno impercettibili.
Bugia n. 4 – Le extension ciglia hanno paura dell’acqua
L’applicazione è al 100% waterproof e possiamo tranquillamente lavare tutto il viso usando i prodotti adeguati.
Bugia n. 5 – Le extension ciglia non permettono di condurre una vita normale
Il più grande vantaggio delle extension ciglia è il fatto che non soltanto fanno risparmiare tempo prezioso ma permettono anche in ogni momento della giornata di avere il viso fresco e con l’effetto truccato.
Bugia n. 6 – Con le extension ciglia non ci si può truccare
Da evitare è sicuramente il mascara, però con le extension ciglia di certo non ne sentiremo la mancanza. Puoi tranquillamente utilizzare gli altri trucchi come il fondotinta, l’ombretto etc. basta poi struccarsi con i prodotti adatti alle extension ciglia.
Bugia n. 7 – E’ un trattamento riservato solo alle donne giovanissime
Il trattamento di extension ciglia è indicato anche alle donne un pò più avanti con gli anni perché loro in particolare necessitano di evidenziare il proprio sguardo e renderlo fresco e luminoso.
Bugia n. 8 – Le extension ciglia sono care
Considerando i benefici che otteniamo da questo trattamento, ne cito solo alcuni: risparmio di tempo, viso sempre fresco con effetto truccato, aspetto più giovane, comodità in ogni momento della giornata, il prezzo è assolutamente proporzionato al miglioramento della quotidianità.
Bugia n. 9 – Le extension ciglia sono sconsigliate per i mesi estivi
Nei mesi estivi in cui il make-up non regge in modo opportuno le alte temperature e l’umidità, le extension ciglia sono altamente consigliate e molto comode.
Bugia n. 10 – Le extension ciglia non creano dipendenza
Sappi che, sottoporsi a questo meraviglioso trattamento, significa anche capire la comodità e la bellezza delle extension ciglia di conseguenza, la dipendenza che si creerà sarà forte, immediata e difficile da curare.
Buona giornata a Te e, se ci stai ancora pensando, prenota subito il trattamento dalla Tua lashmaker di fiducia!
Scrivi un commento