• Nuovo
  • Non disponibile

MACZO COLLA VELOCE EXTENSION CIGLIA MOEMI

Marca: MOEMI
17,90 €

MACZO è la colla professionale per extension ciglia pensata per lashmaker esperte che lavorano con tecniche avanzate e desiderano ottenere il massimo in termini di velocità, precisione e durata. Grazie al suo tempo di polimerizzazione di soli 0,3 secondi, consente di ridurre i tempi di applicazione mantenendo un'adesione immediata e affidabile.

Quantità
Non disponibile

  INFO - CONSIGLI - ORDINI

Instagram @lashmania.it

  SPEDIZIONI RAPIDISSIME

Spedizione gratis da 79 €

  PAGAMENTI SICURI E VELOCI

PayPal, carta di credito, bonifico o contrassegno

CELEBRYTKA - COLLA PROFESSIONALE PER EXTENSION CIGLIA 0,3–0,5 SEC | 5 ML

MACZO è la colla professionale per extension ciglia pensata per lashmaker esperte che lavorano con tecniche avanzate e desiderano ottenere il massimo in termini di velocità, precisione e durata. Grazie al suo tempo di polimerizzazione di soli 0,3 secondi, consente di ridurre i tempi di applicazione mantenendo un'adesione immediata e affidabile.

La sua formula innovativa offre una ritenzione fino a 9–10 settimane, assicurando risultati impeccabili e una lunga durata dell'applicazione. Le basse esalazioni migliorano il comfort durante il trattamento, rendendo il lavoro più piacevole sia per la professionista che per la cliente.

Perché scegliere MACZO?

  • Polimerizzazione ultra rapida in 0,3 secondi.
  • Ritenzione fino a 9–10 settimane con una corretta applicazione.
  • Formula professionale a basse esalazioni.
  • Ideale per tecniche One by One, Volume e Mega Volume.
  • Consistenza studiata per un dosaggio preciso e un punto di adesione pulito.
  • Colore nero intenso per una perfetta integrazione con le ciglia naturali.
  • Prestazioni stabili anche durante sessioni di lavoro intensive.

Specifiche tecniche

  • Formato: 3 ml
  • Tempo di asciugatura: 0,3 secondi
  • Durata della ritenzione: fino a 9–10 settimane
  • Temperatura di lavoro consigliata: 16–24 °C
  • Umidità consigliata: 20–55%
  • Colore: Nero
  • Utilizzo: Esclusivamente professionale

Ideale per

MACZO è la scelta perfetta per lashmaker con esperienza che lavorano con un ritmo elevato e cercano una colla estremamente reattiva. È indicata per la realizzazione di applicazioni Classiche, Volume e Mega Volume, offrendo un'eccellente stabilità e un'adesione immediata anche nelle tecniche più complesse.

Modalità di conservazione

Per mantenere inalterate le prestazioni della colla, conservare il flacone ben chiuso in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e dalle fonti di calore. Dopo aver ricevuto il prodotto, lasciare che raggiunga la temperatura ambiente prima dell'apertura se è stato esposto a temperature elevate durante il trasporto. Richiudere accuratamente il flacone dopo ogni utilizzo e conservarlo in posizione verticale.

Avvertenze

  • Solo per uso professionale. Solo per uso esterno.
  • Evitare il contatto con le mucose e gli occhi, in caso di contatto sciacquare immediatamente con acqua.
  • I fumi della colla possono provocare irritazione oculare, irritazioni cutanee, possono irritare le via respiratorie.
  • Tenere fuori dalla portata di bambini.
  • Effettuare un patch test.

Attenzioni

  • Utilizzare il prodotto esclusivamente a occhio chiuso.
  • Dopo l'apertura, la durata di conservazione della colla è di 2 mesi. Trascorso questo tempo, il prodotto inizierà a perdere le sue proprietà e la forza di adesione della colla diminuirà.
  • Consigliamo di acquistare le colle in base al consumo anzichè fare grandi scorte perchè si tratta di prodotti molto sensibili a livello chimico.
  • La marcatura sulle colle riguardo la data di produzione e/o scadenza può variare da un marchio all'altro e la data di scadenza è di 6/12 mesi.
    Se non trovi la tua colla preferita sul sito è perchè ci teniamo ad avere il prodotto sempre fresco facendo rifornimenti mirati ma frequenti, evitando così di fare grandi scorte di magazzino.
  • Se la colla non dovesse uscire fuori, controllare che non sia sigillata (potrebbe formarsi un po' di colla che funge da tappo).

MOEMI
MO-CO-MA-5

Ti piaceranno anche

Nuovo account

Hai già un account?
Entra o recupera la password