È NECESSARIO REGISTARSI AL SITO PRIMA DI FARE UN ORDINE?

No, chiunque può accedere e navigare nel nostro sito senza limitazioni, ed effettuare un ordine (come ospite).

I dati richiesti in tal caso saranno quelli necessari per l’evasione dell’acquisto. Sarà possibile, per un cliente non registrato, farlo successivamente alla creazione di un ordine.

Consigliamo però di registrarsi ed effettuare login prima di procedere, per approfittare degli sconti riservati esclusivamente ai nostri clienti: 

  • Lashpoints (punti per ogni ordine effettuato).
  • Possibilità di scegliere un omaggio.

REGISTRAZIONE AL SITO - PASSO DOPO PASSO

1. Vai nella pagina di Login e clicca sul pulsante "Registrati" che si trova sulla destra.

2. Alla pagina seguente compila i campi della scheda di registrazione 

3. L’email che ci indicherai verrà utilizzata per inviarti comunicazioni importanti e non sarà ceduta o rivelata a nessuno.

4. L’inserimento della password andrà ripetuta due volte per scongiurare eventuali errori di battitura (ti consigliamo di conservare la password in un luogo sicuro).

5. Seleziona la casella di spunta "Accetto i termini e condizioni" nella scheda di registrazione per accettare il trattamento dati personali e clicca su "Registrati".

6.Se avrai inserito tutti i dati correttamente comparirà il messaggio di registrazione avvenuta con successo, altrimenti comparirà una comunicazione che spiegherà quali dati non sono stati accettati.

La fase di registrazione va effettuata soltanto una volta. L'iscrizione è gratuita e non ti impegna a nulla.

HAI DIMENTICATO IL TUO LOGIN O LA PASSWORD

In tal caso, dalla pagina di Login sarà sufficiente cliccare su “Hai dimenticato la password?” e seguire le istruzioni; via email, per motivi di sicurezza, riceverai un link per la rigenerazione della password.

Verifica la ricezione dell’email inviata automaticamente, facendo attenzione che non venga bloccata dal sistema antispam.

ORDINE - PASSO DOPO PASSO

Fare un ordine è molto semplice: dopo aver effettuato l'accesso, scegli i prodotti che desideri accedendo alle liste degli articoli utilizzando i menù di navigazione o il Motore di Ricerca.

Seleziona eventualmente una sottocategoria per visualizzare tutti i prodotti relativi a quell’area di interesse, accedi alla scheda dettagliata di ciascun articolo cliccandoci sopra e successivamente clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello”. Il prodotto verrà quindi aggiunto alla tua spesa e potrà essere acquistato una volta confermato l’ordine.

I prodotti presenti nel carrello potranno essere modificati solo prima di inoltrarci l’ordine.

Una volta concluso un ordine non sarà possibile aggiungere o modificare i prodotti, si potrà solo eliminarlo contattando tempestivamente la nostra assistenza.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 99,00. Per ordini di importo pari o inferiore a € 98,99 le spese di spedizione ammontano a € 2,90 con il pagamento anticipato. Per ordini di importo pari o inferiore a € 98,99 le spese di spedizione ammontano a € 7,90 con contrassegno.

HO DIMENTICATO/HO SBAGLIATO UN PRODOTTO NEL MIO ORDINE - COSA POSSO FARE ?

Purtroppo NON è possibile modificare un ordine inoltrato. Il sistema informatico non consente di apportare cambiamenti e in questi casi è necessario richiederne la cancellazione, contattando il servizio clienti, e ripetere l'ordine con i prodotti desiderati.

VENGONO APPLICATI SCONTI ULTERIORI SU ORDINI GRANDI?

Su alcuni brand e su prodotti che non risultano già collocati in offerta speciale, sono applicati sconti aggiuntivi in proporzione al volume d'acquisto. Eventuali altri sconti, dove applicabili, appariranno in fase di definizione dell’ordine.

  • 150-250 euro 3%.
  • 250-350 euro 5%.
  • Per ordini superiori ai 350 euro 8%.

QUANDO VERRA’ SPEDITA LA MERCE ORDINATA?

Generalmente gli ordini effettuati e pagati prima delle ore 15.30 vengono preparati lo stesso giorno. Nel momento in cui riceverai la nostra email di conferma di avvenuta spedizione, il tuo pacco sarà già partito dal magazzino.

Attenzione: non possiamo garantire la spedizione in giornata, perché l’evasione dell’ordine potrebbe subire ritardi per imprevisti o cause di forza maggiore.

Nel caso in cui l’ordine contenga prodotti che non sono momentaneamente disponibili ti contatteremo via email o per telefono. Potrai scegliere: se aspettare finché questi siano nuovamente disponibili, di sostituirli con altri analoghi oppure di cancellare l’ordine e ricevere il rimborso dell’intero importo pagato.

I corrieri ritirano i pacchi pronti per la consegna presso i nostri magazzini di sera e viaggiano verso le destinazioni durante la notte. Indicativamente, salvo imprevisti, le consegne prevedono tempistiche di 24 ore per Nord e Centro Italia e di 48 ore per Sud e Isole. Gli ordini effettuati nel weekend (da Venerdì sera a Domenica), saranno presi in carico e spediti il primo giorno lavorativo utile, cioè il Lunedì successivo. I corrieri non consegnano né il Sabato né la Domenica.

CON QUALI CORRIERI SPEDITE?

Spediamo con le compagnie: GLS e TNT.

HO RICEVUTO IL PACCO MA MANCA QUALCOSA?

Se nel controllare la merce ricevuta ti dovessi accorgere che manca qualcosa, rispetto a quanto hai ordinato, e non hai ricevuto comunicazioni da parte nostra su merce momentaneamente non disponibile, contattaci immediatamente scrivendo una email a lashmania.it@gmail.com o telefona al numero 348 69 44 009. Prepara la foto della ricevuta o DDT che trovi dentro ogni spedizione. Prepara la foto del contenuto del pacco.

I PREZZI DEI PRODOTTI POSSONO VARIARE SENZA PREAVVISO?

SI! Lashmania si riserva il diritto di variare i prezzi dei prodotti anche quotidianamente in base a valutazioni commerciali, offerte e scadenze. Non è possibile preventivare queste variazioni che spesso sono determinate da improvvisi cambiamenti dei prezzi d' acquisto dai fornitori o fluttuazioni monetarie.

Nuovo account

Hai già un account?
Entra o recupera la password