ATTIVATORE GEL 3% PER TINTA NOEMI
Marca: NOEMIL'attivatore in gel è la scelta migliore per lavorare con le tinte in Gel e ottenere una colorazione durevole anche sulla pelle perché, grazie alla sua consistenza più liquida, una volta miscelato con le tinte in gel mantiene il mix più "acquoso", facilitando la stesura del colore sulla pelle.
Spedizione gratis da 79 €
PayPal, carta di credito, bonifico o contrassegno
ATTIVATORE GEL 3% PER TINTA NOEMI
L'attivatore in gel è la scelta migliore per lavorare con le tinte in Gel e ottenere una colorazione durevole anche sulla pelle perché, grazie alla sua consistenza più liquida, una volta miscelato con le tinte in gel mantiene il mix più "acquoso", facilitando la stesura del colore sulla pelle.
Il mix è semplicissimo da preparare, poiché le due consistenze si uniscono perfettamente in pochi secondi.
L'attivatore in gel ha una percentuale di ossidante pari al 3% ed è adatto alla colorazione di ciglia e sopracciglia. Permette di colorare bene il pelo e di lasciare un'impronta anche sulla pelle. Permette di cambiare il colore del pelo di 2-3 tonalità, ha un pH acido e penetra in media profondità. Ottimo per le colorazioni nelle tonalità bionde o marroni. Può essere usato anche per la colorazione durante il trattamento di laminazione ciglia.
- Agisce più velocemente rispetto all'attivatore in crema di Noemi cream solution;
- Risultato più intenso su pelle e pelo;
- Consistenza gel che impedisce lo sgocciolamento;
- Facile da dosare;
- Offre un risultato uniforme e a lungo termine per tutti i trattamenti di colorazione delle ciglia e sopracciglia;
- PAO 24 mesi dopo l'apertura;
- Mantiene il giusto livello della idratazione nella miscela attiva.
MODALITÀ D'USO:
- Miscela tinta in gel e attivatore nelle proporzioni 1:1 (stessa quantità di tinta e attivatore).
- Lascia agire per 10-15 minuti;
- Con un tempo di posa di 10 minuti si ottiene un effetto naturale, con una colorazione del pelo;
- Con un tempo di posa di 15 minuti si ottiene un effetto intenso sia sulla pelle che sul pelo.
Disponibile nei formati:
- 1 ml;
- 14 ml;
- 50 ml.