SPRAY ANTISTATICO PINZE 250ML
Marca: MONIKA ZETLo spray anti statico aiuta a prevenire l'accumulo di carica elettrostatica che si avverte come una sgradevole scossa. Se l'elettricità statica si accumula le ciglia tendono ad attaccarsi alla pinza rendendo difficile l'applicazione. Questo fenomeno avviene quando si lavora con materiali sintetici come le extension ciglia ma anche quando si utilizza una coperta per coprire la cliente e un lenzuolo/fodera per il lettino.
Spedizione gratis da 79 €
PayPal, carta di credito, bonifico o contrassegno
Spray antistatico per pinze | Monica Zet
Il fenomeno di accumulo dell'elettricità statica si verifica spesso anche quando si utilizza una coperta per coprire la cliente e un lenzuolo/fodera per il lettino.
Spruzzando delicatamente i tessuti eliminiamo la carica elettrostatica donando loro morbidezza e una delicata profumazione.
L'uso del prodotto facilita anche la pulizia della superficie dalla polvere.
Formato: 250 ml
Prodotto conforme a tutte le normative UE.
Modo d'uso:
Il liquido va spruzzato da una distanza di circa 30 cm direttamente su materiali tessili (lettino, coperte, cuscini, indumenti) e sulle extension ciglia. Pinzette, strumenti, superfici del tavolo e alloggiamenti di apparecchiature elettroniche devono essere puliti con un panno spruzzato con il preparato. Ripetere l'attività se si verifica il problema dell'elettrostaticità. In caso di contatto con gli occhi risciacquare con acqua fredda e se necessario consultare un medico.