GLAM NANO VAPORIZZATORE
Marca: LASHMANIASei alla ricerca di un prodotto che ti aiuti a chiudere il legame della colla dopo il trattamento di extension ciglia? Il nano vaporizzatore accelera l'asciugatura della colla in modo semplice e pratico.
Spedizione gratis da 79 €
PayPal, carta di credito, bonifico o contrassegno
BOX GLAM NANO VAPORIZZATORE
La box contiene un nano vaporizzatore con tutti gli accessori indispensabili per l'utilizzo corretto di questo dispositivo:
- bottiglietta che aiuta a riempire d'acqua il serbatoio del nano vaporizzatore
- caricatore, semplice nel suo uso, identico al caricatore per il cellulare
- comoda custodia antipolvere
Che cos'è il nano vaporizzatore?
È un piccolo atomizzatore che grazie agli ultrasuoni divide l’acqua in tante piccole particelle.
Caratteristiche:
- Design minimal studiato per rendere il prodotto pratico e comodo anche da trasportare
- In plastica rigida e resistente
- Colorazioni disponibili: fucsia e bianco perlato
- Dimensioni: 11 cm
Guarda il video tutorial: Come utilizzare il nano vaporizzatore
3 MODI PER USARE IL NANO VAPORIZZATORE
1. Al termine dell'applicazione
Prima che la cliente apra gli occhi, per neutralizzare i fumi della colla e chiuderne il legame. Il movimento deve essere oscillatorio da destra a sinistra e viceversa (come l'orologio a dondolo), ad una distanza di 30-40 cm dalle ciglia della cliente. Il nano vaporizzatore aiuta anche ad idratare la sensibile zona degli occhi.
⚠️ Attenzione! Fissare il raggio nebulizzatore in un punto per più di 5 secondi può causare un accumulo di umidità sull'applicazione. Ricorda di muovere sempre il nano vaporizzatore oscillando.
2. Durante L’applicazione
Quando l'umidità è particolarmente bassa e non hai nessun altro modo per alzarla, posiziona il nano vaporizzatore vicino al lettino e utilizzalo fino a quando non terminerà l’acqua nel serbatoio.
3. Per il viso durante l'estate
Quando fa molto caldo, il nano vaporizzatore può essere un sollievo per il Tuo viso. Le piccole particelle di acqua infatti, rinfrescano e idratano la pelle.
Cosa devi assolutamente sapere?
✔️ nel serbatoio va inserita acqua distillata
✔️ l’acqua va tolta sempre a fine giornata
✔️ il nano vaporizzatore va ricaricato come il cellulare
DOMANDA FREQUENTE:
Visto che dopo l’applicazione sconsigliamo alla cliente di bagnare le extension, come mai si può usare il nano vaporizzatore?
È vero che nel nano vaporizzatore inseriamo acqua ma, l'azione degli ultrasuoni, divide l'acqua in minuscole particelle che non bagnano le ciglia. È fondamentale però utilizzare il nano vaporizzatore con i giusti movimenti oscillatori, evitando di fissare il raggio nebulizzatore nello stesso punto per più di 5 secondi.