FORMA + FORMA UP BIGODINI IN SILICONE CIGLIA UNIVERSALI InLei®
Forma + Forma Up Bigodini in Silicone Ciglia Universali by InLei® è la collezione innovativa pensata per offrire alle professioniste strumenti versatili, adatti a tutte le lunghezze delle ciglia. Questa linea permette di ottenere curvature diverse in base alla lunghezza del pelo, garantendo un risultato aperto e deciso.
- 100% Made in Italy;
- Silicone Platinico: anallergico, delicato, morbidissimo e unico nel suo genere;
- Sterilizzabili in autoclave;
- Taglia universale: adatta a tutte le lunghezze di ciglia;
- Colore verde semitrasparente dal design futuristico, perfetto anche per fotografie d’effetto sui social;
- Contenuto del set: 1 paio di Forma UP lucidi, 1 paio di Forma UP opachi, 1 paio di Forma lucidi, 1 paio di Forma opachi.
MODALITÀ D'USO:
- Applicare il bigodino sulla palpebra con l’aiuto di InLei® Fixing Gel o Lamica Gel;
- Mantenere 1 mm di distanza dalle radici delle ciglia.
CONSIGLI
- Sostituire i bigodini quando diventano molto scuri per il ripetuto utilizzo di tinte;
- La sterilizzazione in autoclave può aiutare a schiarirli;
- Tenere un set di bigodini scuri da utilizzare sulle ciglia chiare per una migliore visibilità durante il trattamento.
APPROFONDIMENTI
- Entrambe le versioni hanno un corpo unico senza “petalo” separato, superficie interna lucida (possono aderire senza collante), misura universale e doppia finitura (lucida e opaca);
- Possono essere utilizzati sia sulle ciglia superiori che inferiori;
- Le differenze principali:
- Forma: curvatura delicata ma decisa, simile a un’onda, ideale per un effetto uniforme e armonioso;
- Forma Up: curvatura più angolare e pronunciata, per un effetto vistoso e audace, simile alle ciglia “L” delle extension.
PULIZIA
- Pulire con una salviettina disinfettante subito dopo l’uso;
- Immergerli in una ciotola d’acqua (es. InLei® Barolo) fino a fine trattamento;
- Lavare con sapone neutro;
- Immergere in InLei® F Plus per 15–20 minuti;
- Sciacquare sotto acqua corrente e asciugare con un panno privo di pelucchi (TNT);
- Sterilizzare in autoclave a 121°C per 30 minuti.