I prodotti Brow Xenna sono considerati i migliori sul mercato per i trattamenti di colorazione delle sopracciglia con henné perché colorano sia il pelo che la pelle e si dividono in due gruppi di colori:
- Tonalità bionde
- Tonalità marroni
TONALITÀ BIONDE
Attenzione: le tonalità bionde non colorano la pelle, l’unico colore che permette di colorare bene la pelle è il 205 che ha una tonalità fredda ed è un’ottima soluzione per le clienti con i capelli biondo cenere. Le colorazioni 203 e 204 colorano la pelle in modo molto delicato. I colori 201 e 202 non colorano affatto la pelle.
Caratteristiche delle tonalità bionde
- 201 PEARL BLOND – Colore praticamente non visibile. Adatto alle persone con la pelle molto chiara, pallida. Utile per schiarire altri colori.
- 202 LIGHT BLOND – Ottimo per le bionde e le donne con capelli chiari. Poco visibile sulla pelle e sul pelo.
- 203 LIGHT CHESTNUT – Colore caldo che vira delicatamente sul rosso. Ottimo per le donne con capelli rossi o per le bionde con capelli di tonalità miele.
- 204 GOLDEN BLOND – Un colore delicato, che tinge la pelle e i peli in maniera molto soft.
- 205 DARK BLOND – Uno dei colori più usati, ideale per le donne con i capelli biondo cenere. Permette di ottenere tonalità fredde, grigiastre.
TONALITÀ MARRONI
Le tonalità marroni permettono di ottenere oltre alla colorazione del pelo anche un bell’effetto sulla pelle colorata.
Caratteristiche delle tonalità marroni
I colori marroni hanno 5 diverse tonalità e iniziano tutte con il numero 100.
101 NEUTRAL BROWN – Colora delicatamente i peli e la pelle con tonalità decisamente calde. Ottimo per le bionde che vogliono ottenere un colore delicato, più scuro, caldo. Ottimo anche per le rosse.
102 COLD COFFEE – Colore freddo, più intenso rispetto il 101 Neutral Brown. Ideale per le more, con capelli e occhi scuri. Per le bionde, usato da solo, può essere troppo scuro.
103 RICH BROWN – Colore più scuro tra tutte le tonalità Brow Henna. Permette di ottenere un effetto molto visibile, scuro. Si mantiene benissimo anche sulla pelle. Adatto alle donne con capelli molto scuri, con tonalità fredde. Spesso usato anche per rendere più scuro un colore chiaro.
104 BITTER CHOCOLATE – Permette di ottenere le tonalità fredde. Ideale per le donne con capelli marroni.
105 FROSTY CHESTNUT – Ottimo per le donne con capelli castani, permette di ottenere le tonalità calde.
106 DUST BROWN – Una tonalità di marrone molto delicata. Ideale per le bionde o le castane chiare. Può essere usato da solo o in diverse miscele.
107 DARK EARTH– Una tonalità di marrone più scuro. Tra i più scuri colori di tutta la collezione. Ideale per le persone con capelli marroni o color nocciola. Mette in risalto gli occhi marroni. Può essere usato da solo o in diverse miscele.
108 WOOD WINE – Bellissimo color marroncino con tonalità bordeaux. Ideale per le donne con i capelli bordeaux o rossi. Non va usato da solo.
CONCENTRATI
110 GRAPHITE CONCENTRATE – Non va usato da solo, rende più scuri i colori più chiari e sottolinea le tonalità fredde.
210 AMBER CONCENTRATE – Non va usato da solo, aiuta ad ammorbidire e a scaldare il colore.
Non sai quale colore scegliere? Chiamaci o scrivici al numero Pink: 348 694 4009
Scrivi un commento